giovedì 3 settembre 2015

Prove su strada...

Da un po' di tempo curioso su Aliexpress... un sito cinese che vende qualsiasi cosa... da accessori per la cucina a scarpe e borse, da prodotti di elettronica a cosmetici!
Ho visto moltissimi rossetti in vendita, di cui buona parte sembrano rossetti MAC e costano circa 2 euro. Sono quasi certa che nessuno di essi sia originale ma ho voluto piantarci il naso e ne ho ordinati alcuni x vederli dal vivo! Dopo circa 1 mese, sono arrivati ed ora è il momento di provarli... ho quasi il timore di farlo perché ho paura che siano fatti di chissà cosa!
Ora opto per Please Me, un bel rosa abbastanza naturale che per andare al lavoro va benone!


Stasera proverò Diva, del quale possiedo anche l'originale e li confronterò...
A primo impatto sembrano identici, l'unica differenza minima è la punta del rossetto, che nell'originale è più dritta mentre in quello cinese è più arrotondata.

Nessun commento:

Posta un commento