giovedì 3 settembre 2015

Gel contorno occhi Dior Hydra Life... una delusione!

Eccomi qui a parlarvi di un acquisto fatto un po' di tempo fa ma del quale mi sono pentita alla grande...
La crema contorno occhi Dior Hydra Life - Crème Sorbet Yeux Pro-Jeunesse
La confezione è da 15 ml e costa circa € 44,50

Dal sito Sephora:
La freschezza di un gel e la morbidezza di una crema.
Questa crema lenitiva e leggera corregge le piccole rughe dovute alla disidratazione e agisce con efficacia su occhiaie e borse. La sua
texture si fonde immediatamente sulla pelle. La pelle è perfettamente idratata, le rughe sono visibilmente levigate e attenuate. 

L'avevo acquistata senza troppe pretese, nel senso che non ho al momento rughe nè il contorno occhi secco o occhiaie molto evidenti. Era giusto per tenere la zona perioculare ben idratata.
Spesso dopo averla applicata si asciugava in superficie, come se non penetrasse nella pelle. Purtroppo mi creava una pellicola che poi si sgretolava!!! 
Ho provato ad applicarne poca, tanta, ma nulla da fare, in ogni caso non si assorbiva bene. Lo trovo un po' strano dato che ha una consistenza di un sorbetto/gel che invece dovrebbe assorbirsi velocemente.
Io e lui non andiamo d'accordo, proprio no!




4 commenti:

  1. io invece ho comprato la crema viso di questa linea e mi sono trovata molto bene. Ora l'ho interrotta per utilizzare altre creme ma questa estate mi ha aiutato moltissimo a tenere la pelle idratata anche con il famoso caldo di Luglio...

    RispondiElimina
  2. Magari la prossima primavera chiederò un campione di questa crema in profumeria... ;)

    RispondiElimina
  3. Magari la prossima primavera chiederò un campione di questa crema in profumeria... ;)

    RispondiElimina
  4. Magari la prossima primavera chiederò un campione di questa crema in profumeria... ;)

    RispondiElimina